A San Filippo la Final Four regionale Under 17. Il Cocuzza sfida il Cus Palermo

Cocuzza MilazzoIl Cocuzza San Filippo del Mela alla Final Four Under 17

È tempo di Final Four regionale nella categoria Under 17 Silver. Nel prossimo fine settimana le migliori formazioni della Sicilia si incontreranno al PalaCocuzza per contendersi il titolo di campioni regionali di categoria. Oltre ai beniamini di casa del Basket Milazzo Peppino Cocuzza, prendono parte all’evento il Cus Palermo, l’Invicta 93cento e la Polisportiva Basket Adrano. Si preannuncia una grande festa di sport, con i migliori talenti della categoria giovanile che garantiranno spettacolo agli spettatori presenti, con lo stesso Comune di San Filippo del Mela che ha puntato forte su questa due giorni di pallacanestro.

Cocuzza San Filippo del Mela

L’Under 17 del Cocuzza San Filippo del Mela

I ragazzi allenati dai coach Sigillo e Coppolino hanno disputato una stagione fin qui impeccabile: vincendo il girone provinciale si sono assicurati un posto tra le migliori quattro squadre della Sicilia e adesso si ritrovano a contendersi il titolo regionale proprio tra le mura amiche. I due allenatori si sono detti soddisfatti del cammino intrapreso e guardano avanti con rinnovata fiducia.

Ad aprire le danze saranno proprio i ragazzi di Sigillo e Coppolino che sabato 13 maggio alle ore 16,30 si giocheranno il posto per la finalissima contro i pari età del Cus Palermo; a seguire, l’altra semifinale tra l’Invicta 93cento di Caltanissetta e la Polisportiva Basket Adrano. Domenica, invece, sarà il giorno della finalissima. È davvero tutto pronto al PalaCocuzza di San Filippo del Mela per una 48 ore di sport, divertimento e spettacolo: che vinca il migliore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia