Novelli: “Dal mercato nuove opzioni”. Del Regno: “Squadra costruita per vincere”

Carmine Del RegnoCarmine Del Regno in sala stampa allo stadio

La sfida tra Acr Messina e Biancavilla è stata presentata in sala stampa dal tecnico peloritano Raffaele Novelli e dal socio Carmine Del Regno, l’imprenditore salernitano che ha affiancato la famiglia Sciotto alla guida del club.

Raffaele Novelli

Il tecnico Raffaele Novelli in sala stampa

Il tecnico è soddisfatto del mercato: Saindou è già pronto, avendo svolto il ritiro con noi. Catalano l’ho già allenato a Lamezia e ha caratteristiche differenti rispetto agli altri elementi offensivi, Cruz l’ho affrontato tante volte da avversario. La concorrenza per una maglia da titolare di certo ci farà crescere”.

Del Regno non ha nascosto l’emozione per la sua prima apparizione ufficiale in Sicilia: “Ho trovato uno stadio e un ambiente che mettono i brividi. Abbiamo allestito una squadra importante, senza badare troppo agli investimenti economici, con mentalità vincente e tanta gente di categoria superiore. Presto sarà nominato un nuovo direttore generale”.

Il tecnico Raffaele Novelli presenta Acr Messina-Biancavilla

Esordio casalingo stagionale per l'Acr, che recupera Sabatino e Saindou e può fare affidamento sui nuovi acquisti Catalano e Cruz: "Nuove opzioni a disposizione, hanno caratteristiche differenti rispetto agli altri attaccanti"

Publiée par Messina Sportiva sur Samedi 3 octobre 2020

Si presenta Carmine Del Regno, nuovo socio dell'Acr Messina

Il socio dell'Acr Messina Carmine Del Regno fa il punto sul mercato estivo: "Abbiamo allestito una squadra importante, con mentalità vincente e tanta gente di categoria superiore. Presto sarà nominato un nuovo direttore generale"

Publiée par Messina Sportiva sur Samedi 3 octobre 2020

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva