Mariella Rizzo: “Per Noi Sposi 2014 è stato un grande successo”

Mariella Rizzo, responsabile di "per Noi Sposi"
Mariella Rizzo, responsabile di "per Noi Sposi"

Mariella Rizzo, responsabile di “per Noi Sposi”

Sono felicissima, quest’edizione 2014 di “Per Noi Sposi” è stata un “successone”. Detto non da me, ma da tutte le aziende presenti. Non potevo pretendere di più”. Una raggiante Mariella Rizzo preferisce sintetizzare in poche parole la propria enorme soddisfazione per la riuscita della propria manifestazione, tenutasi da venerdì a domenica scorsi, presso i padiglioni 7/A e 7/B della Fiera Campionaria di Messina.

Una delle auto matrimoniali nel piazzale antistante i padiglioni fieristici (scatto di R.S.)

Una delle auto matrimoniali nel piazzale antistante i padiglioni fieristici (scatto di R.S.)

Tre giorni durante i quali numerose ditte del settore matrimoniale, presenti sul territorio siciliano hanno messo in vetrina per i futuri sposi, lungo il percorso guidato tra i padiglioni,  le loro proposte, ricercando nuove soluzioni ed alternative per il rendere perfetto il giorno del fatidico “sì”. Dall’abito da sposa, sposo, location, lista nozze, bomboniere, addobbo floreale, servizio fotografico, wedding planner, arredamenti, viaggio di nozze, fuochi d’artificio, le scelte più adeguate ma anche originali affinché quel giorno sia indimenticabile.

Le modelle con gli abiti da sposa (in primo piano Angela Libro)

Le modelle con gli abiti da sposa (in primo piano Angela Libro)

Il gran finale di “Per Noi Sposi” è stato rappresentato dalla sfilata di abiti da Sposa di Amelia Casablanca e Eden Creations, durante la quale persino la wedding-planer Mariella Rizzo ha accettato di calarsi nelle vesti di modella, applauditissima, cimentandosi anche lei in passerella senza nulla da invidiare alle giovanissime ragazze che potrebbero essere sue figlie. E’stata inoltre sorteggiata, tra le future coppie di sposi presenti in Fiera,  una crociera della flotta Costa offerta da “Per noi Sposi” e l’agenzia Viaggi Mondo Vacanze: il biglietto estratto, ufficializzato nelle ultime ore, è il numero 353.

Una delle ditte espositrici di "Per Noi Sposi" (scatto di R.S.)
Una delle ditte espositrici di “Per Noi Sposi” (scatto di R.S.)
The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti