L’Ossidiana Messina ospita la capolista Polisportiva Acese

I ragazzi dell'Ossidiana Messina

L’Ossidiana Messina tornerà sabato in casa per affrontare la capolista Polisportiva Acese nella partita valida per l’11^ giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Ossidiana Messina

Un’azione d’attacco dell’Ossidiana

La squadra dello Stretto si troverà di fronte, nella piscina dell’impianto natatorio “Cappuccini”, un’avversaria di alto livello, come confermano le 6 vittorie conquistate dagli acesi in altrettante gare disputate e le parole del tecnico peloritano Nicola Germanà: “Dopo Waterpolo Palermo e Rari Nantes Auditore Crotone, completeremo contro la Polisportiva Acese un trittico terribile.

Sfideremo, infatti, un’altra formazione costruita per primeggiare, che ha diversi giocatori di categoria superiore, a cominciare da Martino Abela, un vero lusso per il torneo. Noi stiamo recuperando la forma migliore e venderemo cara la pelle. Mi attendo una prova grintosa, ma nello stesso tempo attenta. Non sarà facile – conclude Germanà -, ma ci proveremo con il massimo impegno”. Il match, che inizierà alle ore 15.00, sarà arbitrato dal signor Alessio Acierno.

Ossidiana Messina

Un time out dell’Ossidiana

Partite 11^ giornata serie B (girone 4): Ortigia Academy-Nuoto 2000 Napoli; RN Napoli-SSD Unime; WP Palermo-RN Auditore Crotone; Ossidiana Messina-Polisportiva Acese; Etna Waterpolo-WP Catania.

Classifica: Polisportiva Acese e RN Auditore Crotone 18; WP Palermo 15; Nuoto 2000 Napoli 12; Ortigia Academy e SSD Unime 7; Etna Waterpolo 4; WP Catania 1; Ossidiana Messina e RN Napoli 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia