Lega Pro: Ritorna in pista Di Costanzo, allenerà l’Aversa Normanna rivale dell’ACR Messina

Sulla strada dell’ACR Messina ci sarà un volto già noto all’ambiente peloritano, ovvero mister Nello Di Costanzo. Il club campano dell’Aversa Normanna, inserita al pari dei giallorossi nel Girone B della Seconda Divisione della Lega Pro, ha optato per un avvicendamento in panchina dopo appena due gari di campionato ed un punto all’attivo.
Il club casertano ha esonerato mister Franco Fabiano, affidandosi all’ex guida dell’FC Messina nell’ultima stagione professionistica del club (2007/08) in Serie B. Di Costanzo aveva iniziato la sua carriera di allenatore in Campania con la Viribus Unitis, per proseguire con le esperienze con Juve Stabia e Venezia nelle “vecchie” C2 e C1, ciò prima dell’esperienza in riva allo Stretto.
Successivamente ha allenato sempre tra i cadetti con Ascoli e Padova, ma senza particolari fortune. Nel 2011/12 lo ritroviamo al Barletta, e nell’ultima stagione ha maturato un’esperienza alla Carrarese.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza