Alla Semper Volley arriva Giovanna Erba: roster quasi completo

L’accordo con il Messana Tremonti per il prestito dell’atleta messinese (ex Futura Unrra) è stato raggiunto. L’arrivo di Giovanna Erba rafforza in maniera considerevole il grado di competitività della squadra. “Spero di potermi divertire in campo – ha detto la neo arrivata – e posso già assicurare, come ho sempre fatto del resto nella mia carriera, massimo impegno e serietà sia negli allenamenti che in partita.” 
La Semper Volley piazza un nuovo colpo in entrata sul mercato innalzando ulteriormente sia il tasso qualitativo sia quello di esperienza della squadra. Per il prossimo torneo di serie D mister Peppe Tricomi potrà contare sulle prestazioni di Giovanna Erba. Manca solo l’ufficializzazione, ma l’accordo con il Messana Tremonti per il prestito dell’atleta messinese (ex Futura Unrra) è stato raggiunto. L’arrivo di Giovanna Erba rafforza in maniera considerevole il grado di competitività della squadra, consentendo all’allenatore messinese di poter disporre di una certa abbondanza in termini di soluzioni tecniche da utilizzare nel corso del match.
Sono molto soddisfatto – sottolinea Tricomiperché stiamo parlando di una atleta che possiede doti fisiche e tecniche ottimali tali da poterle garantire di rivelarsi una preziosa risorsa per la squadra. Ha già iniziato ad allenarsi con noi. Come gli altri acquisti possiede doti caratteriali fondamentali per agevolarne l’inserimento nel gruppo”. Contenta e allo stesso tempo curiosa di iniziare questa nuova avventura è la banda Giovanna Erba: “Sono diversi i motivi che hanno pesato nella mia decisione di giocare con la Semper Volley – afferma -. Gli orari degli allenamenti e delle partite non si sovrappongono agli impegni di lavoro. Ho avuto inoltre la possibilità di conoscere il mister Tricomi che, fin dal primo incontro, mi ha trasmesso tanta voglia di fare e una forte carica agonistica. Anche le compagne mi sono sembrate molto disponibili ad accogliere le nuove arrivate. Insomma l’impatto è stato più che positivo”. 
La schiacciatrice ex Futura Unrra ha le idee chiare su cosa si aspetta di ottenere per la nuova stagione. “Spero di potermi divertire in campo. Posso assicurare, come ho sempre fatto del resto, il massimo impegno e la serietà sia negli allenamenti che in partita.  Un eventuale cambio di ruolo? Perché no.. potrebbe rappresentare per me una nuova sfida e magari uno stimolo ulteriore per migliorarmi”.
 il nuovo innesto della Semper Volley, Giovanna Erba

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com