Il Fiumedinisi ufficializza gli innesti di Siracusa, Di Bella e Alessio

FiumedinisiI nuovi innesti dell'Asd Fiumedinisi

L’Asd Fiumedinisi, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria, ha ufficilizzato i seguenti nuovi innesti all’interno del suo organico: Vincenzo Di Bella, Simone Siracusa e Francesco Alessio.

Mister Matteo Frazzica

Mister Matteo Frazzica

Di Bella (classe 1988) è un terzino sinistro giunto a titolo definitivo dall’Asd Jonica e nel suo curriculum ha vestito le maglie di Akron Savoca, Agostiniana Calcio e Antillese. Il centrocampista Siracusa è uno juniores del 2002 che ha disputato il girone di andata del campionato di Seconda Categoria con la maglia del Real Zancle. Infine, Alessi (classe 1996) ricopre il ruolo di regista ed è cresciuto nel Città di Messina per poi vestire le maglie del Riviera dello Stretto, Forza Calcio Messina, Torregrotta, San Biagio e Merì.

Oltre a questa terna di nomi, mister Matteo Frazzica potrà contare sul ritorno in giallorosso di Joseph Caminiti (classe 1987), mentre in uscita si segnalano i trasferimenti di Alessandro Zanino e Carmelo Sentineri al Valdinisi Calcio a 5 e di Emanuele Iurianello e Giosuè Pania (a titolo temporaneo) all’Itala.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva