La Valdinisi ingaggia l’ucraino Herasymenko, ex Jonica. Confermato Ghartey

ValdinisiLa Valdinisi ha avviato la preparazione estiva

La Valdinisi prosegue l’opera di rafforzamento dell’organico che da inizio settimana ha iniziato la preparazione pre campionato sul sintetico di Santa Teresa in vista del prossimo campionato di Promozione rispettando la tabella di marcia agli ordini dello staff tecnico composto da mister Frazzica e i collaboratori Perrone e De Pietro.

Valdinisi

Max Herasymenko innesto di spessore per la Valdinisi

Si conferma particolarmente attivo il dg Briguglio che ha definito l’ingaggio dell’esperto ucraino Max Herasymenko, ex Jonica. Si tratta di un difensore dotato di grande fisicità che può ricoprire tutti i ruoli della difesa. Un calciatore dalla forte personalità e dalle grandi doti tecniche e umane, porterà ulteriore mentalità a tutto l’ambiente biancorosso.

Una conferma particolarmente attesa dall’ambiente tirrenico è quella di Prezioso Ghartey, arrivato lo scorso dicembre dopo un lungo periodo di stop. Tanti piccoli infortuni hanno condizionato il suo rendimento nonostante la dedizione e la professionalità che lo contraddistinguono.

Valdinisi

Prezioso Ghartey confermato dalla Valdinisi

Altro arrivo è quello rappresentato da Giuseppe Rustica, attaccante classe 2004 che ha militato le ultimi due stagioni con ilCittà di Taormina, dividendosi tra Allievi regionali e Juniores. Ragazzo molto dotato tecnicamente, estremamente educato, serio e votato al sacrificio andrà a migliorare il parco under a disposizione di mister Frazzica.

La società ha, inoltre, comunicato che l’organico biancorosso potrà contare sull’apporto dei portieri Mauro Simoni e Alessio Triolo, dai difensori Carmelo Gaeta, Agatino Riposo che sarà il capitano e Fabrizio Filistad, dai centrocampisti Gianluca Scivolone, Giovanni Ginagò, Goffredo Ghartey e Fabrizio Mazzullo e dall’attaccante Giovanni Cintorrino.

Autori

+ posts