L’Amatori punta a tornare al successo contro Colleferro

La meta di Dejan (foto: Vincenzo Nicita)
La meta di Dejan (foto: Vincenzo Nicita)

La meta di Dejan (foto: Vincenzo Nicita)

Dopo la sosta ritorna il campionato di Serie B di rugby. Domani alle 14.30, al campo di Sperone ,l’Amatori Messina incontrerà il Colleferro Rugby 1965. Tra le riserve anche il ghanese Salayman Ahmin. Dopo la sconfitta di Roma contro la Primavera la formazione biancorossa torna a giocare in casa con l’obiettivo di riprendere quota in classifica. Complice l’ultima battuta d’arresto la compagine allenata da Bevan Ryan è quarta con 51 punti, alle spalle di CUS Roma (68 punti), Città di Frascati Rugby (58) e Colleferro Rugby 1965 (57).

Formazione Amatori Rugby Messina: Federico Gorgone (15), Giuseppe Arbuse (14), Gian Maria Santilano (13), Jacob Gaina (12), Francesco Dejan (11), Ashley Smith (10), Pietro Capodici (9), Salvatore Garozzo (8), Giorgio Blandino (7), Alessandro Miduri (6), Eros Tornesi (5), Natale Duca (4), Andrea Morabito (3), Nino Musicò (2), Salvatore Catania (1).

In panchina: Girolamo Bombaci (16), Roberto Lo Re (17), Fabio Salvador (18), Francesco Cipriano (19), Edgar Mujodi (20), Giovanni Milazzo (21), Salayman Ahmin (22).

Allenatore: Bevan Patrick Ryan

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia