Città di Messina, test senza gol. Vella lascia in anticipo la partitella

Il difensore del Città di Messina Emanuele Frassica in azione
Il difensore Emanuele Frassica

Il difensore Emanuele Frassica

Il Città di Messina si prepara alla delicata gara di domenica, in programma al “Vasi” di Gliaca di Piraino contro il Due Torri. Nel tradizionale test in famiglia del giovedì l’allenatore Gianfranco Laganà ha provato uomini e schemi da utilizzare in occasione del prossimo incontro di campionato. La partita, giocata su due tempi da 35 minuti ciascuno, si è chiusa con l’insolito punteggio di 0-0, ma il tecnico ha comunque potuto trarre utili indicazioni e vedere all’opera tutti i calciatori attualmente a sua disposizione.

Per la sfida al Due Torri si registreranno i rientri di tre dei quattro calciatori assenti per squalifica domenica scorsa: tornano a disposizione il difensore Giovanni Cammaroto, l’esterno Alberto Cappello e il centrocampista Modou Seck. Ancora due turni da scontare, invece, per il capitano Mirco Camarda. Non ancora pronto Ciprian Dombrovoschi, sempre alle prese con un fastidioso infortunio alla gamba destra. Ha chiuso in leggero anticipo la partitella Maurizio Vella, uscito precauzionalmente dopo un fastidio alla coscia: le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione ma saranno valutate con attenzione nelle prossime ore. Venerdì per il gruppo una sessione pomeridiana di allenamento. Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia