La T.T. Top Spin cede il passo a Lomellino: è il primo stop in campionato

T.T. Top SpinAntonino Amato (T.T. Top Spin)

Nella terza giornata di andata del campionato di A/1 maschile arriva il primo stop del T.T. Top Spin contro il Lomellino per 4-0.

Tennistavolo

La T.T. Top Spin di mr. Wang

La squadra peloritana guidata del tecnico Wang Hong Liang (Seretti, Amato e Di Marino) ha disputato una partita combattuta contro i padroni di casa che, grazie a questa vittoria, si sono portati al vertice della classifica. Fermi gli altri campionati a squadre, si è disputato a Messina il secondo torneo regionale per ranking. Nel singolare terza categoria il podio è risultato tutto peloritano. Doppietta della Pongistica Messina con Dario Sabatino, che ha vinto in finale davanti al compagno di squadra Andrea Pillera, e terzo posto per Gianluca Zaccone e Mariano Trifirò (T.T. Top Spin). Nel singolare quarta categoria, secondo posto per Sofia Sfameni (Astra Valdina) che ha ceduto in finale al siracusano Steven Barberi. Terzo posto per Renzo Girone e Massimiliano Sidoti (Pongistica Messina). Infine, nel singolare quinta categoria, terzo posto per Antonio Materia (T.T. Pace del Mela), sconfitto in semifinale dal termitano Angelo De Lisi, vincitore della gara. Nel prossimo week-end, sono in programma un torneo nazionale giovanile a Terni, veterani a Casamassima (BA) e paralimpico a S. Venerina (CT).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia