La Mr School di Antonio Mancuso punto di riferimento per i talenti siciliani

Antonio MancusoAntonio Mancuso in azione

È diventato realtà il progetto del pilota Antonio Mancuso, sette volte campione italiano di motocross, che desiderava da tempo realizzare una scuola di motocross riferimento per i giovani talenti siciliani, da crescere per poi proiettare in grandi palcoscenici. Il campione messinese ha ottenuto la certificazione di Scuola Federale da parte della Fmi, la Federazione Motociclistica Italiana.

Antonio Mancuso

Il pilota messinese Antonio Mancuso

Un passo in avanti molto importante per la Mr School, che dà ancora più spinta alla lodevole iniziativa, che, oltre a Mancuso, coinvolge il MotoClub Valle del Belice del presidente Alfredo Valenti.

“Diventare tecnico federale – ha dichiarato soddisfatto Mancuso – è un riconoscimento significativo per questo progetto, condiviso con Alfredo Valenti, che porta ad avere una scuola di formazione e di crescita dei piloti, allo scopo di permettere a giovani talenti di poter emergere nella nostra regione. È una base verso nuovi accordi con sponsor e partner del settore, che possano dare visibilità alla nostra attività”. 

The following two tabs change content below.