La Play Volley Barcellona a punteggio pieno: battuto in casa 3 a 0 il Paternò

Play Volley BarcellonaLa Play Volley festeggia la vittoria
Basta un’ora di gioco alla Play Volley Barcellona per avere la meglio sulle ragazze del Paternò. Sin dall’inizio il team di mister Domenico Fazio ha messo le cose in chiaro, piazzando immediatamente un break di 6-1, che però viene in due turni di servizio ricucito dalle ospiti, prima del nuovo allungo di Puliafito e compagne, questa volta decisivo per quanto riguarderà le sorti della prima frazione di gioco (25-14).
Identico il copione dei due rimanenti parziali che vede la Play Volley dettare ritmi e tempi delle operazioni di gioco, piazzando dei pesanti break che di fatto decideranno le sorti dei set ben prima del punto numero 25.

le atlete di casa si complimentano per la conquista del punto

Ottima la prestazione delle ragazze scese in campo, con il coach di casa che ne ha approfittato per far ruotare tutte le atlete a referto, esclusa per ovvi motivi la convalescente Stefania Cicero. In una giornata triste, in conseguenza di quanto accaduto in settimana, la Play Volley listata a lutto in ricordo delle vittime della tragedia di Contrada Cavaliere, ha chiesto, ed ovviamente ottenuto dal Comitato Regionale Fipav, la possibilità di osservare un minuto di raccoglimento. Per le ragazze del sodalizio barcellonese è il primo successo casalingo assoluto in serie D.

Play Volley Barcellona-Paternò Volley 3-0 (25-14,25-12,25-14)
Play Volley: Genovesi, Ragusi, Tuijri, Ferrara, Puliafito, Genovesi, Oliva, Benedetto, Isgrò, Conti, Manuguerra, Manfrè (L1), Cicero (L2). All. Fazio, Ass. Foti
Paternò: Castro, Spitaleri, Parisi, Giangreco, Rapisarda, Fiorenza, Zega, Caccamo, Prezzavento, Crascì, Maurici (L). All. Escher.
Arbitro: Villari di Messina

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva