La JSL Women continua a correre, battuta in casa la Vigor Montelepre

JSL WomenL'undici iniziale neroverde

Continua l’entusiasmante corsa della JSL Women nel campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. La squadra guidata in panchina da Marco Palmeri ha conquistato la terza vittoria di fila, battendo, al Comunale di Brolo, la Vigor Montelepre per 8-1 (marcatrici: Tania Calaiò, autrice di una doppietta, Elisa Sidoti, che ha sbloccato il punteggio su rigore, Ylenia Salerno, Jacqueline Bilardi, Emilia Alibrio, Erika Carollo e Brunilde Anastasi). Dopo il primo tempo chiuso sul 4-0, le neroverdi hanno replicato il bottino di reti nella ripresa, incassandone soltanto una nell’intero match.

JSL Women

Una fase di gioco della partita

“Abbiamo fornito una buona prestazione, anche se possiamo fare ancora meglio – ha dichiarato, al termine della partita, la centrocampista Elena Saraòè stata la prima gara della stagione che ho disputato da titolare e spero che ce ne siano presto delle altre. Mi è mancato soltanto il gol, ma sono abbastanza contenta della mia prova”.

Soddisfatto pure mister Palmeri: “L’approccio è stato convincente, le ragazze si stanno abituando ad interpretare nel modo giusto ogni confronto, cercando sempre l’intensità. Nella ripresa, siamo calati un po’, soprattutto nella parte iniziale ed è questo un aspetto sul quale lavorare. Con i cambi il ritmo si è ravvivato e, così, la parte finale è stata più arrembante”.  Il torneo regionale riprenderà nel weekend d’apertura di dicembre, quando la JSL Women renderà visita, sabato 3, al Palermo.

JSL Women

Il tecnico Palmeri con Brunilde Anastasi

Risultati 3^ giornata. Girone A: JSL Women-Vigor Montelepre 8-1; Gloria Città di San Cataldo-Don Bosco 2000 3-2; Marsala-Palermo 2-3. Classifica: JSL Women e Palermo* 9; Marsala 6; Gloria Città di San Cataldo 3; Don Bosco 2000 e Vigor Montelepre 0. *F.c. Girone B: Santa Lucia-Vittoria Fc 13-0; Catania-SSD Unime 5-0; Scicli-Alpha Sport San Gregorio 5-0. Classifica: Catania 9; Santa Lucia e SSD Unime 6; Scicli e Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0.

Autori

+ posts