La Finchiara Santa Teresa in trasferta contro Scafati Salerno

Santa Teresa VolleyIl Santa Teresa Volley schierata in campo

La 17ª giornata del Campionato di Serie B1 girone D vedrà la Finchiara Santa Teresa Volley affrontare in trasferta lo Scafati Salerno.

Finchiara Santa Teresa

Il tecnico in seconda Pippo Staiti

La compagine di mister Antonio Jimenez, proveniente dalla vittoria casalinga per 3-0 contro l’Arzano, si troverà di fronte una squadra con solo un punto di vantaggio in classifica che, nello scorso turno, si è dovuta arrendere alla capolista Cuore di Mamma Cutrofiano. All’andata la squadra jonica si è imposta al “PalaBucalo” per 3-2. A presentare il match è l’allenatore in seconda Pippo Staiti: “I risultati delle ultime gare hanno portato sicuramente entusiasmo. Sappiamo che è una partita importante per il nostro obiettivo finale e abbiamo gli stimoli giusti per affrontarla al meglio; Scafati è una buona squadra e oltre l’entusiasmo sarà necessaria la giusta concentrazione per mettere in pratica quello che si è provato in settimana e la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nelle ultime due partite in casa”.

Benny Marcone - Finchiara Santa Teresa

Benny Marcone – Finchiara Santa Teresa

La banda Benny Marcone ha aggiunto: “Andiamo a Scafati carichi per cercare di continuare la striscia positiva che abbiamo avuto nelle ultime due gare. Non sarà facile perché Scafati è una buona squadra con giocatori di esperienza che ci daranno sicuramente filo da torcere. Ce la metteremo tutta per cercare di essere determinate anche al di fuori del Palabucalo e fare punti per allontanarci dalla zona rossa”.

Commenta su Facebook

commenti