La Costa d’Orlando impegnata ad Isernia in un confronto da vincere

Costa d'OrlandoCosta Stella Azzurra

Irritec Costa d’Orlando pronta alla trasferta di Isernia. Domenica 25 febbraio alle ore 18, la compagine del presidente Giuffré affronterà al “PalaFraraccio” Il Globo Isernia Basket padrone di casa nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
Qualche problema di rotazioni per coach Peppe Condello, che oltre all’infortunato di lungo corso Salvatore Forte deve fare i conti con le condizioni fisiche non perfette di Andrea Sorrentino, alle prese con un problema al tendine d’Achille. Per i paladini i due punti sono però di vitale importanza e potrebbero valere una seria ipoteca sulla salvezza diretta con larghissimo anticipo.

I molisani arrivano alla sfida con la Costa d’Orlando dopo ben undici sconfitte consecutive. Nel 2018 Il Globo Isernia Basket non ha mai vinto una partita e in tutto il campionato sono solo due i successi racimolati da Varrone e compagni. In entrambi i casi, gli isernini si sono imposti tra le mura amiche, contro Patti e Battipaglia. Per la Costa d’Orlando, quindi, una partita assolutamente da vincere nonostante tutte le problematiche del caso.
Arbitri dell’incontro tra Il Globo Basket Isernia e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale e Marco Ragionieri di Bologna. Palla a due prevista per le ore 18:00 di domenica 25 febbraio 2018 presso il “PalaFraraccio” di Isernia. La gara sarà visibile in diretta streaming su LNP Channel YouTube.

Commenta su Facebook

commenti