Il Santa Teresa Volley definisce lo staff societario

Santa Teresa VolleyIl Santa Teresa Volley schierata in campo

Il Santa Teresa Volley ufficializza l’organigramma societario per la stagione 2018/2019, in cui la compagine jonica disputerà il campionato di Serie B1 girone D. Leonardo Racco e Giovanna De Caro sono stati riconfermati come presidente del sodalizio, mentre il ruolo di vice-presidente sarà ricoperto da Andrea Chillemi.

Santa Teresa Volley

Il logo del Santa Teresa Volley

I direttori generali saranno Alberto Trischitta e Fabrizio Costantino, con Antonino Prestipino a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Piercesare Zingale sarà il segretario e gli altri dirigenti all’interno della società saranno Davide Cioffi, Sebastiano Leo e Andrea Maccarrone. A ricoprire il ruolo di responsabile degli impianti sportivi sarà Vittorio Cilione, mentre Andrea Grasso sarà il social comunicator. A rappresentare l’ufficio stampa sarà Andrea Leotta con la collaborazione di Cristian Crisafulli. Una volta definito il quadro societario, i dirigenti del Santa Teresa Volley possono concentrarci sul fronte mercato, al fine di consegnare a mister Jimenez un roster competitivo. Attualmente sono stati ufficializzati gli ingaggi di Mordecchi e Surace in regia, Lestini e Ghezzi in attacco e Cassone al centro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia