Il RoccAcquedolcese ingaggia Pascal De Gregorio e il francese Pamuk Deniz

RoccAcquedolcesePascal De Gregorio e Pamuk Deniz al RoccAcquedolcese

Il mercato invernale per il RoccAcquedolcese si è contraddistinta soltanto per alcuni assestamenti in entrata e in uscita. Hanno salutato Manuel Merlino e Anthony Genovese, che si sono accasati alla Nuova Azzurra, e Benedetto Di Bartolo, che vestirà la maglia della Santangiolese. In entrata, dopo avere valutato età, logistica e costi, sono arrivati l’attaccante Pascal De Gregorio e il centrocampista francese Pamuk Deniz.

RoccAcquedolcese

Anthony Genovese riparte dalla Nuova Azzurra (foto Michela Masitto)

L’uomo mercato Nino Liprino ha stilato un bilancio della prima metà di stagione, che la matricola ha chiuso in piena zona play-off, davanti a Leonzio e Nebros: “La società naturalmente è soddisfatta di quanto raccolto nel girone d’andata. Tutti i componenti della rosa sono andati oltre le aspettative, quindi l’idea di stravolgere il gruppo non ci ha nemmeno sfiorato. L’aspetto più importante della finestra di mercato è stato riuscire a trattenere i tre-quattro giocatori che avevano richieste ‘migliorative’ da parte di altre società. Per il resto, abbiamo preso atto e assecondato la volontà dei ragazzi in uscita di andare a giocare con continuità, mentre in entrata abbiamo cercato di accogliere le richieste dello staff tecnico”.

Non si può escludere un ultimo correttivo: “In realtà avevamo provato a prendere anche un play, ma il mercato non offriva molto, almeno per quello che riguarda giocatori con le caratteristiche a noi gradite. Monitoreremo la lista degli svincolati e se dovesse capitare l’occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. Ringrazio gli amici Marino e Molino per la collaborazione e i preziosi suggerimenti nella ricerca dei giocatori che facevano al caso nostro”. Già martedì la squadra si è ritrovata al campo per riprendere la preparazione, dopo tre giorni di riposo concessi da mister Palmeri. Mercoledì sera è prevista la consueta cena di fine anno.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.