Nebrodi Racing in evidenza al “Ceccano Christmas Show” con Aurora Borzacchini

Nebrodi RacingAurora Borzacchini della Nebrodi Racing al "Ceccano Christmas Show"

Una stagione in crescendo per Aurora Borzacchini. La giovane originaria di Villa Santo Stefano, centro della provincia di Frosinone, si è divisa tra il rally (dove è spesso affiancata dal fratello Thomas) e gli Slalom. La Borzacchini, che corre per la Scuderia messinese della Nebrodi Racing, ha collezionato diverse vittorie nella categoria femminile.

Nebrodi Racing

La Peugeot 106 di Aurora e Thomas Borzacchini

Nel “Ceccano Christmas Show” ha debuttato nei Rally con la Citroen Saxo già utilizzata in alcuni Slalom nel Molise. Il rally di Ceccano, altro centro della provincia di Frosinone, è stata la gara in cui ha mostrato tutta l’esperienza accumulata in questi due anni di gare (utilissima in particolare quella di Cassino), nel ruolo di navigatrice dell’esperto Giancola Addolorato.

Ecco come Aurora riassume il suo 2022: “È stata sicuramente una stagione intensa e ho raggiunto risultati che non mi aspettavo. Quest’ultimo rally è andato davvero bene. Ho un ottimo feeling col mio navigatore e stiamo crescendo insieme. Di esperienza ce n’è ancora tanta da fare, speriamo di rivederci l’anno prossimo”.

Autori

+ posts