Il RoccAcquedolcese ingaggia Paolo Genovese. Ritorna Alessio Scolaro

AcquedolciGenovese a segno contro il Siracusa

Il RoccAcquedolcese puntella l’organico assicurandosi le prestazioni di Paolo Genovese. Attaccante che può essere impiegato sia sulla corsia esterna che come prima punta, potrà certamente dare un contributo notevole sia in termini di gol che di assist. Insieme a Mazouf formerà una coppia di primissimo livello per il prossimo campionato di Eccellenza. Il reparto avanzato sarà, inoltre, integrato da altri quattro elementi, tra cui due juniores, che sono già nel mirino della società, che sta lavorando per consegnare a mister Palmeri e al suo staff, già al primo giorno di preparazione il 90% della rosa.

Alessio Scolaro

Alessio Scolaro con la maglia del Due Torri (foto Carmelo Lenzo)

In entrata la dirigenza ha poi ufficializzato il ritorno di Alessio Scolaro, calciatore che aveva già vestito la maglia bianco-verde-azzurra nello scorcio di campionato 2020/2021, quando, al momento della sospensione causa Covid, il RoccAcquedolcese era in testa al campionato anche grazie alle positive prestazioni di Alessio che ritrova il tecnico e alcuni compagni di allora. Si tratta di un ritorno gradito e avallato da tutta la dirigenza. Ottimo giocatore, dal prossimo 1 agosto sarà a disposizione dello staff tecnico per la disputa del prossimo campionato di Eccellenza.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia