Messina, è ufficiale il trasferimento del difensore Luigi Carillo al Novara

CarilloIl capitano Luigi Carillo richiama i compagni (foto Maurizio Silla)

Il difensore Luigi Carillo lascia il Messina per trasferirsi al Novara. È la prima cessione tra i componenti del vecchio gruppo. Sbarcato in riva allo Stretto nell’estate 2021, dopo la positiva esperienza alla Casertana condita da sei reti, era stato tra gli elementi più impiegati nella passata stagione, sempre titolare nelle tre gestioni Sullo, Capuano e Raciti. Carillo era legato da un altro anno di contratto ai giallorossi.

Carillo

Carillo discute con Pierno a Francavilla (foto Francesco Miglietta)

“La società Acr Messina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo al Novara Calcio. Punto di riferimento dello spogliatoio, il roccioso difensore è stato uno dei protagonisti della salvezza biancoscudata nella scorsa stagione. In maglia giallorossa Carillo ha collezionato 32 presenze totali tra campionato e Coppa Italia indossando la fascia da capitano. La società Acr Messina ringrazia il calciatore per il prezioso contributo e augura le migliori fortune personali e professionali” recita la nota diramata dalla società peloritana.

“La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’ACR Messina per il trasferimento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Luigi Carillo. Un’altra colonna difensiva va ad aggiungersi allo scacchiere di mister Marchionni si legge nel comunicato del club piemontese.

Autori

+ posts