Il Minibasket Milazzo cerca il riscatto sul campo dell’Acireale

Minibasket MilazzoMinibasket Milazzo-Torrenova

Nella seconda giornata del campionato di Serie C Silver, il Minibasket Milazzo va a far visita all’Acireale Basket, allenata dal coach nonchè presidente Panebianco.

Sconfitta anch’essa come Milazzo nella gara di esordio, l’Acireale proverà a far valere il fattore campo così da poter recuperare i punti persi la scorsa domenica sul filo di lana contro il Ragusa. Sfruttando il momento di forma del trio Manservisi, Panebianco, Persano, andato in doppia cifra nel precedente incontro, Acireale proverà a spegnere ogni velleità di vittoria del team mamertino, ancora gravato da squalifiche ed infortuni. Con coach Pirri ancora in tribuna, il Minibasket Milazzo tornerà in campo con i suoi giovani per disputare la propria partita e provare, da subito, i correttivi difensivi richiesti e provati in palestra dopo la partita con la Torrenovese.

Convocati: Enrico SAIJA, Stefano SCARDINO, Claudio CALIVA’, Claudio GIORGIANNI, Vincenzo CATANESI, Daniele SCILIPOTI, Tautvidas REKASIUS, Aaron GUZMAN, Francesco MAIMONE, Alessandro CUCCURU, Carlo IRRERA

Arbitreranno l’incontro i signori: Lorefice Alessandro di Ragusa e Massari Luca di Chiaramonte Gulfi (RG)

Commenta su Facebook

commenti