Costa d’Orlando, Balic: “Attesi da un impegno probante a Valmontone”

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando Basket

Seconda gara stagionale per la Irritec Costa d’Orlando che affronterà Valmontone al campo neutro “Ponte Grande” di Ferentino. Un impegno decisamente proibitivo ma che non scoraggia i ragazzi allenati da coach Condello reduci da un esordio positivo per i due punti conquistati contro l’Alfa Catania e con evidenti margini di miglioramento ancora a disposizione. Secondo coach Gaetano Condello“Sarà una gara difficile a Valmontone perché ha almeno sei giocatori di categoria e giovani interessanti. Dovremo sfruttare la nostra velocità con una difesa forte e rapide transizioni. Loro hanno grande esperienza e si conoscono molto bene”.

Costa d'Orlando

Giuseppe Condello (Costa)

In forse la presenza di Riccardo Bartolozzi per la gara di domenica a causa di un leggero infortunio ad una caviglia. Palla a due alle ore 18.00. Arbitreranno l’incontro Francesco Praticò di Reggio Calabria e Rosa Anna Nocera di Cosenza.

Anche il playmaker della Costa d’Orlando Basket Amar Balic commenta la gara vinta contro l’Alfa Catania. “Non abbiamo giocato bene ma era l’esordio. Adesso pensiamo alla prossima a Valmontone”.

Il riconfermato play ex Rimini presenta la prima trasferta stagionale dei biancorossi: “All’esordio forse non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità ma era la prima gara stagionale e l’importante era portare a casa i primi due punti della stagione. Per la trasferta a Valmontone siamo pronti e dovremo giocare al meglio per battere una squadra forte e costruita per piazzarsi nei primi posti. Il playmaker della Costa continua “E’ stato bello giocare davanti così tanta gente. Il Pala Valenti sono sicuro che sarà il nostro fortino”.

Amar Balic sulla prossima gara a Valmontone

Il playmaker della @Costa d'Orlando Basket Amar Balic commenta la gara vinta contro Catania. "Non abbiamo giocato bene ma era l'esordio. Adesso pensiamo alla prossima a Valmontone"

Publiée par Costa d'Orlando Basket sur Mercredi 10 octobre 2018

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti