Il Fiumedinisi definisce lo staff tecnico: Frazzica, Spadaro e Donato

Asd FiumedinisiLo staff tecnico dell'Asd Fiumedinisi

L’ A.S.D. Fiumedinisi ufficializza lo Staff Tecnico per la Stagione 2019/2020, in cui la compagine giallorossa parteciperà al campionato di Prima Categoria. Ai confermarti Matteo Frazzica e Massimiliano Spadaro si aggiunge il preparatore dei Portieri Dino Donato.

Per la terza stagione consecutiva, Frazzica ricoprirà il ruolo di Capo allenatore dopo le precedenti esperienze con la Jonica ed il Furci. Subentrato in corsa nel 2018, dopo aver mantenuto la categoria nella stagione successiva, ha brillantemente raggiunto la promozione trionfando nell’appendice dei play-off.

Mister Matteo Frazzica

Mister Matteo Frazzica

Spadaro da giocatore ha vestito le maglie delle più importanti compagini del massimo Campionato Dilettantistico siciliano e da Tecnico ha guidato in Seconda Categoria l’Antillese. Anche per questa stagione ricoprirò la duplice figura di Allenatore in Seconda e Preparatore Atletico. Donato è la new entry dello Staff, per lui esperienze importanti nel Settore Giovanile e nella Scuola Calcio del Camaro.

La Società nell’ottica di una crescita costante proporzionata al livello della categoria superiore non ha voluto lasciare nulla al caso, garantendo alla nuova rosa uno Staff altamente qualificato e competente composto da tutti tecnici rigorosamente abilitati che seguiranno singolarmente ogni aspetto tecnico tattico e atletico.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva