La Vivi Don Bosco Oreto affida la sua panchina a Giuseppe De Gaetano

De GaetanoDe Gaetano approda alla Vivi Don Bosco Oreto

Il Vivi Don Bosco Oreto non nasconde le proprie ambizioni e per la panchina si assicura un tecnico molto esperto. Si tratta di Giuseppe De Gaetano, allenatore in possesso del patentino “Uefa B”, che dunque guiderà la compagine biancoazzurra nella stagione che è alle porte. Un’operazione voluta dai presidenti Grasso e Miano, che assicurano ai propri ragazzi come trainer un grande conoscitore di calcio, dalle qualità umane indiscutibili.

De Gaetano è calcisticamente cresciuto nella CoSport 80 prima di approdare nella Nuova Igea, nelle cui fila ha disputato diversi campionati di Interregionale, vestendo anche le maglie di Novara e Meriense, per poi dedicarsi all’attività di allenatore una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Vivi Don Bosco Oreto protagonista al Main Event of Calabry

Vivi Don Bosco Oreto protagonista al “Main Event of Calabry”

Molti lo ricorderanno nel settore giovanile della Nuova Igea ma soprattutto della Promosport, apprezzandolo come allenatore ma ancora prima per le sue qualità morali. La società è sicura che De Gaetano saprà trasmettere grandi valori ai bimbi della sua scuola calcio, forte di un invidiabile bagaglio d’esperienza.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva