Il Fc Messina ufficializza la conferma dell’attaccante brasiliano Lucas Dambros

DambrosDambros riparte dai pugliesi del Fasano (foto Marco Familiari)

Il Football Club Messina ha comunicato di aver trovato l’accordo che legherà Lucas Dambros al club peloritano per la stagione 20/2021. Intesa raggiunta nel pomeriggio in Liguria tra l’attaccante ex Trapani e il responsabile dell’area tecnica Marco Ferrante. “Guga”, tre gol in stagione per lui, ha disputato 937 minuti nell’ormai passata stagione, timbrando il tabellino contro Acr Messina, Cittanovese e Savoia.

Dambros

La consueta esultanza di Dambros (foto Marco Familiari)

Sarà il quarto anno in Italia per il classe 1996, che prima di vivere il biennio trapanese, ha trascorso due stagioni nella Serie B danese, in forza al FC Djursland. In una nota stampa il club ha dato “il proprio bentornato a Lucas Dambros, con l’augurio di raggiungere insieme traguardi prestigiosi”.

Diventano così già tre gli over ufficialmente riconfermati, uno per reparto: il difensore Matteo Fissore, il centrocampista Giovanni Giuffrida e appunto l’attaccante brasiliano Lucas Dambros. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori rinnovi, sia tra gli over che tra gli under.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza