Il Fc Messina ufficializza la conferma dell’attaccante brasiliano Lucas Dambros

DambrosDambros resta in riva allo Stretto per un'altra stagione (foto Marco Familiari)

Il Football Club Messina ha comunicato di aver trovato l’accordo che legherà Lucas Dambros al club peloritano per la stagione 20/2021. Intesa raggiunta nel pomeriggio in Liguria tra l’attaccante ex Trapani e il responsabile dell’area tecnica Marco Ferrante. “Guga”, tre gol in stagione per lui, ha disputato 937 minuti nell’ormai passata stagione, timbrando il tabellino contro Acr Messina, Cittanovese e Savoia.

Dambros

La consueta esultanza di Dambros (foto Marco Familiari)

Sarà il quarto anno in Italia per il classe 1996, che prima di vivere il biennio trapanese, ha trascorso due stagioni nella Serie B danese, in forza al FC Djursland. In una nota stampa il club ha dato “il proprio bentornato a Lucas Dambros, con l’augurio di raggiungere insieme traguardi prestigiosi”.

Diventano così già tre gli over ufficialmente riconfermati, uno per reparto: il difensore Matteo Fissore, il centrocampista Giovanni Giuffrida e appunto l’attaccante brasiliano Lucas Dambros. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori rinnovi, sia tra gli over che tra gli under.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva