Il Città di Messina apre il 2014 ospitando l’Hinterreggio. Al “Celeste” in palio punti salvezza

L'attaccante del Città di Messina Vincenzo Manfrè in azione nel corso della sfida con il Savoia
L'attaccante del Città di Messina Vincenzo Manfrè in azione nel corso della sfida con il Savoia

L’attaccante del Città di Messina Vincenzo Manfrè in azione nel corso dell’ultima sfida casalinga del 2013 con il Savoia

Prima gara del nuovo anno e del girone di ritorno domenica pomeriggio al “Celeste”. Panarello, oltre allo squalificato Cappello ed al convalescente Nastasi, deve rinunciare all’ultim’ora anche a Parachì, out a causa di un fastidio muscolare. Tra i convocati anche Emanuele Frassica, tesserato nelle scorse settimane.

Finita la sosta natalizia, il Città di Messina è pronto per il primo impegno ufficiale del 2014. Domenica pomeriggio, nel primo turno del girone di ritorno, al “Celeste” arriverà l’Hinterreggio. I ragazzi guidati da Nino Panarello hanno lavorato sodo nelle ultime settimane e nell’importante match contro i calabresi proveranno a dar seguito alle ottime prestazioni fornite contro Cavese e Savoia nelle precedenti giornate di campionato. Per Camarda e compagni l’obiettivo è ora quello di ritrovare un successo che manca ormai dal lontano 6 ottobre (2-1 interno al Noto). Sabato mattina al “Celeste” la consueta seduta di rifinitura. Per la gara con l’Hinterreggio saranno tre gli assenti: alle defezioni già preventivate dello squalificato Cappello, appiedato addirittura per tre turni dal Giudice Sportivo, e del convalescente Nastasi si somma quella di Andrea Parachì, fermato da un lieve fastidio muscolare alla coscia. Tra i ventuno calciatori convocati da Panarello c’è anche il difensore Emanuele Frassica, il cui ritorno al Città di Messina è stato ufficializzato nei giorni scorsi.

L'arbitro Gianluca Sartori con i capitani Assenzio e Crescibene prima di Città di Messina - Città di Vittoria, gara del campionato di Eccellenza 2011-2012

L’arbitro Gianluca Sartori con i capitani Assenzio e Crescibene prima di Città di Messina – Città di Vittoria, gara del campionato di Eccellenza 2011-2012

La gara di domenica pomeriggio prenderà il via alle 14.30. Tagliandi in vendita alla biglietteria del “Celeste”, al costo di 7,00 euro, a partire dalle 13.30. A dirigere l’incontro sarà Gianluca Sartori della sezione di Padova. L’arbitro veneto ha già diretto un incontro del Città di Messina nel campionato di Eccellenza 2011/2012: a lui fu affidato il confronto interno con il Vittoria; la squadra allora allenata da Rando si impose per 3-1. Gli assistenti saranno Fabio Bontempo di Caltanissetta e Sergio Balzarini di Enna.

Di seguito la lista dei calciatori convocati dal tecnico Panarello:

Portieri: Giuseppe Cammaroto, Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto,  Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti