Eccellenza – Il Taormina riceve il Rometta, 19 i convocati

Immagine di gruppo del Taormina
Taormina Calcio

Taormina Calcio

Si avvicina il primo impegno dell’anno per il Taormina, impegnato al “Bacigalupo” nel match con il Rometta valevole per il girone B di Eccellenza.  Durante la sosta natalizia la squadra guidata da Saro De Cento ha lavorato con costanza per mantenere alta la concentrazione e confermare gli inaspettati numeri che fin qui hanno contraddistinto la stagione biancazzurra. Porchia e compagni hanno chiuso il 2013 con un terzo posto in classifica, conseguito grazie a una striscia vincente che dura ormai da quattro partite. Non sarà comunque impresa facile superare il Rometta. La squadra allenata da Guido De Maria naviga in piena zona play-out e darà sicuramente il massimo per portare a casa punti preziosi.

Per il derby di domani pomeriggio Saro De Cento dovrà fare a meno dell’esperto portiere Mancari, fermato da uno stiramento all’inguine. Potrebbero non bastare due settimane per rivedere fra i pali l’estremo difensore del Comprensorio Normanno. Indisponibile anche l’attaccante Maggioloti che dovrà ancora scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Scordia. Tra i convocati il giovane centrocampista Alessandro Turiano, prelevato dalla formazione Juniores.

Di seguito la lista dei 19 convocati:

Portieri: Gabriele Strano, Mauro Simoni. Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad , Gianluca Gazzè, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Luca D’Emanuele, Angelo Strano,  Vicki Ciocarlan, Alessandro Turiano. Attaccanti: Davide Muscolino,  Roberto Casella, Giovanni Merlino, Danilo Gullotta, Lorenzo Franco.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Marco Gullotta della sezione di Siracusa. Assistenti: Alessandro Alizzi e Lorenzo Chillemi, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti