Il 2 aprile si recupera Handball Messina-Ragusa: si sfideranno seconda e terza

handball messinahandball messina albatro

La gara Handball Messina-Crazy Reusa Ragusa, recupero della quarta giornata di ritorno del torneo di Serie B Regionale di pallamano maschile, verrà disputata nella giornata di sabato 2 aprile 2016. Al “PalaRussello” di Gravitelli il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.

Questa la classifica aggiornata del torneo di Serie B Regionale: Aetna Mascalucia 40 punti, Handball Messina 39, Crazy Reusa Ragusa 31, Girgenti 26, Agriblù Scicli e Handball Palermo 25, Pgs Risurrezione Ct e  Handball Club Mascalucia 22, Esperia Orlandina 19, Albatro Siracusa 15, Giovanni Paolo II S.Cataldo 12, Pgs Villaurea Pa 3. Handball Messina e Crazy Reusa Ragusa una gara in meno.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza