L’Ossidiana Marbi Messina ospita la quotata Cesport Napoli

Un time out dell'Ossidiana Marbi Messina

“Uno per tutti e tutti per uno”. Con questo incitamento il portiere e capitano dell’Ossidiana Marbi Messina Mattia Vinci esprime lo spirito della squadra alla vigilia della sfida interna di sabato contro la quotata Cesport Napoli. La partita, che si disputerà nell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 15), è valevole per la settima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Il riscaldamento pre-partita dell'Ossidiana Marbi

Il riscaldamento pre-partita dell’Ossidiana Marbi

In settimana, i peloritani si sono allenati con lodevole impegno a ranghi completi e daranno il massimo per fare risultato, come ci confermano le parole dello stesso Vinci: “Sappiamo di dover affrontare un avversario forte, che ha l’organico, i mezzi tecnici e l’esperienza per disputare una stagione di vertice, ma siamo fermamente determinati a giocarci le nostre possibilità dal primo fino all’ultimo secondo dell’incontro. Dobbiamo assolutamente sbloccarci dal punto di vista mentale e per farlo siamo obbligati a conquistare subito dei punti. Avremo, inoltre, un numero di soluzioni sufficiente per non concederci pericolose pause”.

Sono disponibili, infatti, Felice Sollima, Francesco Antonuccio e Roberto Riccioli, assenti nel match in trasferta con il San Mauro, mentre Giorgio Cannizzaro è alle prese con un leggero stato febbrile, ma dovrebbe recuperare. In panchina tornerà a sedere l’allenatore Nicola Germanà. Arbitrerà, infine, il confronto il signor Scillato di Roma.

Il portiere e capitano peloritano Mattia Vinci

Il portiere e capitano peloritano Mattia Vinci

GIOVANILE – Il programma domenicale prevede le gare Torre del Grifo-Ossidiana Marbi per l’Under 17 e Orizzonte Catania (U15 femminile)-Ossidiana Marbi per quanto riguarda il torneo Under 13. E’ saltato, invece, il 28 febbraio a Catania, per un problema tecnico alla piscina “Francesco Scuderi”, il secondo appuntamento della “minipallanuoto”, al quale avrebbe dovuto partecipare la formazione Under 11.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Acicastello-San Mauro; Cus Unime-Cosenza Nuoto; Nuoto 2000 Napoli-Rari Nantes Napoli; Basilicata Nuoto 2000-Etna Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Cesport Napoli.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com