H.C. Messana, confermate Danka Stefanovic e Nerea Costanzo

Nerea Costanzo, centrale H C Messana

Forte della tranquilla salvezza conquistata anzitempo, la dirigenza della storica società siciliana di pallamano, acquisito il diritto a partecipare al prossimo campionato di massima serie femminile 2017/18, è già al lavoro per allestire un roaster di rispetto forte dell’accordo economico raggiunto nelle scorse settimane con un importante gruppo imprenditoriale con interessi sia in Sicilia che in ambito internazionale.

Danka Stefanovic (Terzino sinistro H.C. Messana)

Il Presidente Di Blasi ha confermato nel frattempo sia il terzino sinistro di nazionalità serba Danka Stefanovic con all’attivo ben 103 reti alla sua prima stagione in Italia con la maglia messinese che il centrale Nerea Costanzo con passaporto italiano ma di origini argentine che ha realizzato nella stagione regolare appena conclusa 159 reti. La società messinese ha già programmato con la collaborazione di alcune amministrazioni della provincia di Messina ben due Centri di Pallamano, uno nella zona Jonica e l’altro in quella tirrenica, con società “satellite” che parteciparenno ai prossimi campionati regionali 2017/18.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti