Il “Gran Varietà” fa tappa a San Filippo del Mela

ananiaIl presentatore Anania

Il “GranVarietà”, ideato e condotto da Francesco Anania, il 12 luglio farà tappa a San Filippo del Mela, in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna del Carmelo. Si inizerà alle 21.30.

Una manifestazione che non avrà un attimo di sosta grazie all’energia degli artisti che saliranno sul palco di Piazza Fulci. Tanti i momenti da seguire; i balli proposti dal Team Paradise di Merì coreografati da Giusy Cicciari e dall’Art Club di Santa Lucia del Mela coreografati da Rossana Bartolone. Non mancheranno le acrobazie dell’artista di circo contemporaneo Francesco Mirabile, che da 5 anni è inserito nel cast artistico di Francesco Anania, e dopo aver girato l’Europa per perfezionare la sua arte, terrà col fiato sospeso il pubblico.

Gran Varietà a San Filippo del Mela

locandina “Gran Varietà”

Il violino del talentuoso Giovanni Sangiovanni, noto musicista barcellonese, intonerà i classici della musica internazionale e non solo. Giovanni già protagonista con i Pooh, Gianfranco D’Angelo, Cristian, Barbara Cola, Viola Valentino e in vari trasmissioni televisive nazionali, in questo periodo è molto impegnato con il Gruppo “Aristos” in varie piazze del centro sud.

Le giovani voci delle cantanti: Gabriella Bisignano, reduce dal suo secondo inedito dal titolo “La mia realtà”, di Ramona Parisse vincitrice recentemente del Festival Studentesco e della XV edizione di Frequenze Sonore, di Martina Picciolo finalista del Festival “La vela d’Oro” e della baby cantante Matilda Venuto, cercheranno di emozionare il pubblico con le canzoni degli ultimi 50 anni.

Non mancherà il talento e le sorprese del duo Giovanni e Giacomo Mazzù e le risate di Antonella Mollica e Carmelo Caccamo, questi ultimi due molto attesi nel comune tirrenico.

Durante l’evento il comitato festeggiamenti Madonna del Carmelo premierà, in occasione del 150° Anniversario dell’Autonomia Comunale, il Professore universitario Francesco Pira per il suo costante lavoro diviso tra le cattedre di Mestre e Messina, dai tanti convegni in giro per il mondo e per i suoi scritti sempre attuali e piacevoli; l’azienda La Camicia di Olivarella, vanto dell’artigianato filippese e il gruppo musicale Atmosfera Blu per aver portato attraverso la musica il nome della nostra terra in giro per il mondo.

La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Momenti in TV e sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Milazzo con la conduzione di Salvatore Costantino e Donatella Manna. Non ci resta che sedersi comodamente perché sta per iniziare lo spettacolo.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti