La Corrida entusiasma e diverte a Santa Lucia del Mela

la Corrida presentata da Francesco Ananiacorrida a Milazzo

Una manifestazione all’insegna del sano divertimento che ha coinvolto un numeroso pubblico e ben 13 partecipanti che per una sera sono stati i veri mattatori dell’evento esibendosi in vari modi. La terza tappa della Corrida, che si è svolta al Risto/Pizza “Doppi Sapori” di Santa Lucia del Mela, presentata dal simpaticissimo Francesco Anania con la collaborazione della cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano. Premi per tutti, ma per qualcuno anche qualche simpatico fischio.

Tra gli ospiti l’Associazione teatrale Bartolo Cattafi di Barcellona Pozzo di Gotto che con la voce del Vice Presidente Salvatore Bertè ha illustrato il calendario delle rassegne teatrali e presentato il folto gruppo composto da ben 60 unità.

anania

Il presentatore Anania

Non facile il compito della giuria, che ha dovuto valutare le varie esibizioni, formata per l’occasione dall’insegnante di Musica Tiziana Filiti, dall’insegnante di ballo Rossanna Bartolone e dalla Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere Lidia Patanè.

La vincitrice della terza tappa è stata  la cantante Aurora Rappazzo che ha preceduto il barzellettiere barcellonese Cosimo Santangelo, il duo Gabriele Aliberto e Angelo Genovese che si sono esibiti con la fisarmonica. Al 4° posto si è classificato il cantante barcellonese Mario Cherchi e al 5° un altro coppia di fisarmonicisti composta da Alessia Caliri e Giovanni Da Campo.

Tanti i premi speciali:

Premio Corde D’Acciaio – Gaetano Torre (cantante e chitarrista)

Premio scelta musicale – Ylenia Lipari (cantante)

Premio cultura popolare – Gianni Mancuso (Poeta)

Premio tenerezza – Nino Mastroieni (cantante)

Premio coraggio – Kevin Di Paola (cantante)

Premio Ever Green – Salvatore Cutroni (cantante)

Premio giovane promessa 8 Davide Giunta (organettista)

Alla fine tutti contenti e pronti per esibirsi alla 4^ tappa che si svolgerà, sempre nel giardino estivo del Risto/Pizza Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela, il 15 luglio alle ore 21:00.

Già certa la presenza dell’Associazione Sostegno di Olivarella che parteciperà all’evento in qualità di ospite.

Sono aperte le iscrizioni al n° di cellulare 339 825 47 09

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti