Fc Messina: “Ingresso gratuito per chi si era abbonato nella scorsa stagione”

Fc MessinaL'esultanza del "Franco Scoglio" per il successo del Fc Messina con il Savoia (foto Familiari)

Il Fc Messina ha interrotto un lungo silenzio mediatico, diffondendo la prima nota ufficiale relativa al nuovo torneo, che pubblichiamo integralmente di seguito: “Sta per partire la stagione 2021 – 2022 del campionato di calcio di Serie D e, per quest’anno, la società ha deciso di non avviare la campagna abbonamenti per i tifosi che desiderano accedere allo stadio e tifare l’Fc Messina. Allo stesso tempo, però, la società permetterà ai possessori dell’abbonamento della stagione 2020-2021 di accedere all’impianto sportivo gratuitamente durante tutta la nuova stagione: sarà sufficiente mostrare all’ingresso l’abbonamento della passata stagione.

campagna abbonamenti

La locandina della campagna abbonamenti del Fc Messina nell’agosto 2020

Una decisione che l’Fc Messina ha preso per ringraziare i tifosi che durante lo scorso campionato avrebbero voluto sostenere la squadra ma che, a causa della pandemia, non hanno potuto. Con l’avvio di questo nuovo campionato, la società si augura di poter in questo modo tornare a sentire l’affetto e il calore dei propri tifosi. Coloro che avessero sottoscritto l’abbonamento della stagione scorsa e lo avessero smarrito, potranno fare richiesta di un duplicato entro e non oltre il 15 settembre 2021 alla seguente mail: abbonamenti@messinafc.it. Dopo la verifica della richiesta verrà inviato loro un duplicato, così da poter accedere alle partite del nuovo campionato. Tutti gli altri tifosi che vorranno vedere le partite della squadra dovranno procedere mediante l’acquisto dei biglietti al botteghino”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia