Entra nel vivo la stagione della Power Team, doppio impegno nel weekend

Power Team MessinaI nuotatori della Power Team Messina a Paternò

Entra nel vivo la stagione agonistica della Power Team Messina. E’ ricca, infatti, l’agenda degli appuntamenti della squadra presieduta da Alessandro Accolla. I nuotatori peloritani si sono ben comportati al “XII Meeting d’Autunno” di categoria, che si è svolto a Paternò presso l’impianto “Giovanni Paolo II”, test importante, soprattutto, per verificare la condizione generale ed individuale in vista dei successivi impegni in calendario.

Power Team Messina

Ilias Akhmetov e Lorenzo Iannello con il tecnico Luca Bombaci

Gli Esordienti Ilias Akhmetov e Lorenzo Iannello hanno confermato poi al “Trofeo Santa Barbara”, sempre nel comune etneo, di godere di una brillante forma. Akhmetov ha vinto i 50 e 100 rana Es. B, chiusi rispettivamente con in 42”60 e 1’29”30, mentre Iannello si è piazzato al terzo posto sia nei 100 che nei 200 rana Es. A; per lui i crono di 1’25”80 e 3’06”00.

Doppio impegno per la Power Team nel weekend. Gianmarco Grifò e Riccardo Sidoti saranno impegnati al Campionato Regionale Assoluto in vasca corta, in programma alla piscina “Nesima” di Catania, mentre i loro compagni gareggeranno a “1° Trofeo Anassilao”, che vedrà coinvolti a Reggio Calabria circa 250 atleti siciliani e calabresi delle società: Italica Sport, organizzatrice della manifestazione, Power Team Messina, Ssd Unime, Penta Vibo, Arvalia Nuoto Lamezia, Calabria Swim Race, AQA Cosenza, Pianeta Sport Reggio Calabria. 

Autori

+ posts