La Power Team Messina prepara la stagione agonistica a Villa Dante

Power Team MessinaDue nuotatrici della Power Team Messina

Sta entrando progressivamente nel vivo la nuova stagione sportiva della Power Team Messina, iniziata a metà settembre nella piscina di Villa Dante. La società cittadina di nuoto vuole gettare le basi per un’annata agonistica da vivere intensamente con i propri atleti, che si stanno allenando con apprezzabile impegno guidati dallo staff tecnico.

Power Team Messina

Un allenamento dei Propaganda

La dirigenza punta ad una crescita qualitativa e numerica dei tesserati, che possa permettere di alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni e per questo motivo crede molto nel settore Propaganda, in grado di fungere da “serbatoio” di talenti. Spazio e interesse, inoltre, per agonisti e master, che rappresentano l’ossatura della Power Team.

“Dopo la pausa estiva, siamo tornati a pieno regime, tutte le categorie hanno cominciato da un mese l’attività a Villa Dante – dichiara il vicepresidente e allenatore Luca BombaciTeniamo, in modo particolare, ai Propaganda, che usufruiranno di spazi pure nella piscina comunale “Graziella Campagna”, poiché rappresentano la base della nostra società, il vivaio dal quale attingere in futuro.

Questo è un periodo di ripresa fisica ed in più serve ai ragazzi per coordinare il ritmo scolastico con quello degli impegni natatori. L’obiettivo è fare avvicinare il maggior numero di giovani allo sport, che è palestra di vita, fondamenta-le per il loro benessere atletico e mentale”.

Power Team Messina

Il tecnico Luca Bombaci

Lo staff tecnico-dirigenziale della Power Team Messina del presidente Alessandro Accolla è formato da:

Luca Bombaci (settore Agonismo);
Roberto Stracuzzi, Roberta Cupitò, Simona Stracuzzi e Maria Musarra (settore Propaganda);
Alessandro Frisone (settore Master).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia