Eccellenza – Taormina pronto all’anticipo con il Catania S.Pio X

I

Il centrocampista del Taormina Giuseppe Grasso

Il centrocampista del Taormina Giuseppe Grasso

l Taormina è pronto all’impegno di campionato previsto per oggi – sabato 16 novembre 2013 – a Mascalucia, valido per l’anticipo dell’undicesima giornata di Eccellenza. I biancazzurri affronteranno il Catania S.Pio X in un match che ha il sapore di uno scontro diretto per rimanere sulla scia delle grandi. Gli etnei infatti tenteranno il sorpasso proprio nei confronti di un Taormina sesto in classifica e distante un punto dalla zona play-off.

Mister De Cento dovrà fare ancora a meno degli infortunati storici Vecchio e Ventura. Assente anche Paolo Messina che dovrà scontare un turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato nella gara con l’SSD Acireale disputata domenica scorsa al “Bacigalupo”.

Sono 18 i convocati che prenderanno parte alla trasferta in terra etnea:

Portieri: Luca Mancari, Saro Pistorio

Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara

Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso,  Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Angelo Strano

Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Santi Mangano

Calcio d’inizio alle 15.00. A dirigere l’incontro il signor Piero Cumbo della sezione Aia di Agrigento che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Roberto Bruno  e Giuseppe Zarcone, entrambi di Palermo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia