Eccellenza – Taormina pronto all’anticipo con il Catania S.Pio X

I

Il centrocampista del Taormina Giuseppe Grasso

Il centrocampista del Taormina Giuseppe Grasso

l Taormina è pronto all’impegno di campionato previsto per oggi – sabato 16 novembre 2013 – a Mascalucia, valido per l’anticipo dell’undicesima giornata di Eccellenza. I biancazzurri affronteranno il Catania S.Pio X in un match che ha il sapore di uno scontro diretto per rimanere sulla scia delle grandi. Gli etnei infatti tenteranno il sorpasso proprio nei confronti di un Taormina sesto in classifica e distante un punto dalla zona play-off.

Mister De Cento dovrà fare ancora a meno degli infortunati storici Vecchio e Ventura. Assente anche Paolo Messina che dovrà scontare un turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato nella gara con l’SSD Acireale disputata domenica scorsa al “Bacigalupo”.

Sono 18 i convocati che prenderanno parte alla trasferta in terra etnea:

Portieri: Luca Mancari, Saro Pistorio

Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara

Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso,  Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele, Angelo Strano

Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Santi Mangano

Calcio d’inizio alle 15.00. A dirigere l’incontro il signor Piero Cumbo della sezione Aia di Agrigento che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Roberto Bruno  e Giuseppe Zarcone, entrambi di Palermo.

Commenta su Facebook

commenti