Eccellenza – Petrella di Viterbo arbitra il playout del Città di Messina. Juniores eliminati ai quarti

Città di Messina Juniores

Sarà il signor Claudio Petrella di Viterbo a dirigere la gara tra Città di Messina e Città di Rosolini valida per il play-out di Eccellenza in programma domenica 19 aprile al Garden Sport. Assistenti: Antonino Macca e Paolo Spadaro, entrambi della sezione di Ragusa.
Nel frattempo finisce ai quarti di finale l’avventura della formazione Juniores che giovedì pomeriggio è stata sconfitta ai calci di rigore dal Real Aci nel match disputato sul sintetico del Bacigalupo di Taormina. Sotto di tre reti, i ragazzi di Lucio D’Andrea si rendono protagonisti di una spettacolare rimonta con le marcature di Galletta, Scarfì, Codagnone e Alessandro. Al 90′ il risultato è sul 4-4, ma la formazione catanese si dimostra più abile dal dischetto e conquista la semifinale imponendosi per 4-3. Per i giallorossi pesano gli errori dagli undici metri di Libro e Pitasi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia