Doppio successo per le ragazze del Ctv Messina nel campionato a squadre di serie C

Serie C FemminileLa formazione di Serie C Femminile è composta da Giulia Sottile, Giulia Ragonese, Ginevra Abramo, Fabrizia Cambria e Giorgia Mencaroni

Con i successi di domenica scorsa a Cassibile per 4 a 0 contro il Tc Cuore Bianco, nell’incontro valevole per la sesta giornata del campionato di tennis di C femminile, e di martedì, nel recupero casalingo contro il Tc Kalta per 3 a 1, le ragazze del Ctv Messina capitanate da Giulia Sottile (Giulia Ragonese, Fabrizia Cambria, Ginevra Abramo, Giorgia Mencaroni) hanno raggiunto la seconda fase regionale del torneo, che permetterà loro di disputare il girone finale a quattro squadre (da venerdì 19 a domenica 21 maggio, sede ancora assegnare) per stabilire le qualificate al tabellone nazionale. Nel prossimo weekend in programma gli incontri dell’ultima giornata con le peloritane che, però, osserveranno il turno di riposo.

Abramo, Cambria e Sottile

Abramo, Cambria e Sottile (Ctv Messina)

Tc Cuore Bianco – Ctv 0-4
Cambria b. Agosta 6-1, 6-0
Mencaroni b. Farinella 6-0, 6-1
Ragonesi b. Cangemi 7-5, 6-2
Sottile-Cambria b. Cangemi-Agosta 6-3, 6-2

Ctv – Kalta 3-1
Sottile b. Monti 6-1, 6-2
Mencaroni b. Zini 6-2, 6-1
Thavarajasingam b. Ragonese 6-0, 6-4
Sottile-Cambria b. Thavarajasingam-Monti 6-7 6-1 7-6

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti