Davide Manzo e Giuseppe Fontana nuovi collaboratori sportivi del Cus Unime

Fontana e ManzoL'addetto stampa Giuseppe Fontana e il direttore operativo Davide Manzo

Il Cus Unime ha ufficializzato l’inserimento in organigramma, per il settore calcio, di due nuovi collaboratori sportivi: Davide Manzo e Giuseppe Fontana.

Sampietro

Sampietro dell’Acr scherza con il nostro fotografo e  Giuseppe Fontana (foto Nino La Macchia)

Davide Manzo si occuperà della gestione operativa del settore. Fino allo scorso gennaio direttore operativo in forza all’ACR Messina, società per la quale ha curato anche la comunicazione, in precedenza, dopo un decennio dedicato al giornalismo televisivo, ha accumulato una lunga esperienza nel mondo del calcio messinese, prima nelle vesti di addetto stampa e team manager al Camaro, poi al Città di Messina tra il 2010 e il 2014 in Eccellenza e Serie D e, in seguito, dal 2014 al 2019 come direttore generale e responsabile comunicazione del rinato Camaro 1969, con grandi risultati conseguiti anche a livello giovanile.

Nuovo addetto stampa del settore calcio sarà Giuseppe Fontana. Stesso percorso dal 2014 ad oggi per il giornalista, che ha affiancato Davide Manzo durante le cinque stagioni all’USD Camaro 1969 e la scorsa all’ACR Messina. “Il CUS Unime – si legge nel comunicato – augura a Davide Manzo e Giuseppe Fontana di raggiungere traguardi e soddisfazioni importanti all’interno della grande famiglia sportiva gialloblu”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva