Dal 29 giugno al 5 luglio “Happy Summer Basket”, il camp estivo del Nuovo Avvenire Spadafora

2° Happy Summer BAsket

Essendosi conclusa in anticipo e trionfalmente la stagione sportiva di serie C Regionale, adesso per la società del Nuovo Avvenire Spadafora l’attenzione generale si sposta sulle attività estive in agenda. A partire da lunedì 29 giugno fino al 5 luglio andrà infatti in scena la seconda edizione dell’”Happy Summer Basket” che si svolgerà presso la stupenda location della Tonnara Beach di Milazzo. Il camp estivo, riservato ai giovani nati tra il 2000 e il 2008, è nato dall’idea dei due dirigenti del Nuovo Avvenire Spadafora e degli “Svincolati San Filippo del Mela“, ovvero Luigi Maganza e Riccardo Giambò.
I due allenatori, ognuno con le rispettive competenze, stanno predisponendo uno staff di prim’ordine che seguirà senza sosta tutti i piccoli partecipanti dalla mattina alle ore 9 fino alle 19 in tutti i momenti del camp, cominciando dal campo da gioco, sino alle ore dedicate alla piscina ed al mare, per concludersi col pranzo e la merenda in campo.
Coordinati dal direttore tecnico Luigi Maganza, gli istruttori coadiuvati da alcuni dimostratori, per circa quattro ore al giorno spiegheranno tutti i fondamentali del basket all’attenta platea.

Il programma del 2° Happy Summer Basket

Il programma e le informazioni del 2° Happy Summer Basket

Fuori dal campo grande l’impegno profuso nella prima edizione dai vari organizzatori Giambò, Schepisi, Scolaro e Aragona che quest’anno gestiranno il pranzo e l’attività ludica. Da sottolineare che oltre all’aspetto tecnico, durante la settimana si lavorerà, sotto l’attenta guida dell’istruttore laureato in Scienze Motorie Antonino Vento dell’aspetto fisico coordinativo.
La quota di partecipazione di 200 euro comprende l’assicurazione dell’atleta, il pranzo presso il ristorante “La Tonnara”, attività tecnica, ludica e psturale oltre all’utilizzo della piscina. Per tutte le informazioni è possibile contattare il direttore tecnico Luigi Maganza al numero 3923017211.
La macchina organizzativo già scalpita per una nuova edizione tutta da vivere, sono infatti tante le sorprese che verranno ufficializzate nei prossimi mesi per un appuntamento che vuole diventare una tappa obbligata dell’estate giallonera.

Commenta su Facebook

commenti