Crotone, verso l’esordio a Messina: Carraro è il colpo per la mediana

Marco Carraro, nuovo centrocampista del Crotone (foto Perugia Calcio)

Nell’ultimo giorno di calciomercato, il Crotone, atteso dal debutto nel campionato di Serie C con la gara di domenica a Messina, piazza il colpo a centrocampo, ingaggiando Marco Carraro. “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carraro” si legge nel comunicato diramato dai calabresi.

“Nato a Dolo (VE) il 9 gennaio 1998, Marco cresce tra Padova e Inter e con i giovani nerazzurri conquista anche lo Scudetto. Ventiquattro anni ma già tanta esperienza in Serie B dove annovera quasi 140 presenze. Nel suo curriculum vanta pure 9 gare con l’Under 21. Regista mancino con un’ottima visione di gioco, Carraro è uno specialista nei calci da fermo. Da oggi metterà le sue qualità al servizio degli squali” sottolinea la società pitagorica. Due le operazioni in uscita, entrambe a titolo temporaneo: il centrocampista Giovanni Bruzzaniti, classe 2000, passa alla Lucchese 1905; il difensore Artemijus Tutyskinas, classe 2003, va in Polonia al Lks Lodz.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia