Il Città di Messina piazza il colpo: ingaggiato Francesco Cardia

CardiaCardia - Città di Messina

E’ ufficiale l’ingaggio di Francesco Cardia da parte del Città di Messina. L’ambiziosa società peloritana, accordata col centrocampista ormai da settimane, ha messo nero su bianco nella giornata di oggi, posizionando il primo tassello di una formazione che dovrebbe presentarsi al prossimo campionato di Promozione con i favori del pronostico.

Ottima la prestazione di Cardia

Cardia con la divisa dell’Igea Virtus

Cardia, classe ’89, è cresciuto nel Fc Messina con il quale ha disputato due tornei di serie D per poi collezionare numerose presenze nei campionati dilettantistici con le maglie di Villafranca, Rieti e Igea Virtus. E proprio con la squadra del Longano, la scorsa stagione ha ottenuto la vittoria del torneo di Eccellenza.

Al primo squillo di mercato, dovrebbero seguire gli ingaggi di Salvatore Leo, Ciccio Munafò, Peppe Amante ed un portiere senior. Intanto resta ufficialmente libera la casella di playmaker in casa Igea. Sfumate le piste che portavano a Roberto Assenzio, accasatosi alla Sicula Leonzio ed a Claudio Calafiore, che dovrebbe salutare il Due Torri per motivi di lavoro, la società si guarda intorno.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti