Scott Eatherton è la prima scelta dell’Orlandina sotto canestro

Scott Eatherton

Il pivot in uscita dalla Fortitudo Agrigento potrebbe completare il quintetto titolare dei paladini per la prossima stagione e comporre il pacchetto lunghi con il cavallo di ritorno Archie, l’eterno Nicevic e la novità Iannuzzi.

Manca solo un centro per completare il quintetto titolare della Betaland Capo d’Orlando della prossima stagione sportiva 2016/17, e il Ds Giuseppe Sindoni per lo spot di cinque sembra guardare proprio in Italia. Secondo La Gazzetta del Sud, il grande obiettivo del team siciliano non celato è Scott Eatherton della Fortitudo Agrigento. Classe 1991 di 206 centimetri, uscito nel 2015 da Northesastern University, ha prodotto in A2 nella sua annata da rookie 12.4 punti e 7.6 rimbalzi.
Il suo nome sarebbe la prima scelta in agenda con in calo le quotazioni di Kenny Lawson Jr., cinque di Recanati e lo statunitense Jared Berggren ex di Cantù e Trento.
Attualmente il quintetto della Betaland per il secondo anno alla guida tecnica di Gennaro Di Carlo è completamente rinnovato rispetto al passato e vede in regia il nazionale uruguaiano Fitipaldo, il ritorno di Diener, Stojanovic atteso alla seconda stagione in Italia con maggiori responsabilità, Archie e il nuovo cinque da firmare. Dalla panchina pronti ad uscire Laquintana, Perl, la bandiera Nicevic che deve ancora ufficializzare la propria conferma e Iannuzzi, cambio del cinque.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com