Città di Messina, nella partitella al “Celeste” 8-0 alla Juniores in attesa del Rende

Il Città di Messina prepara l’importante gara interna di sabato pomeriggio contro la formazione calabrese superando nel test odierno la selezione juniores allenata da Lucio D’Andrea, . Lavoro differenziato per Vella, ancora alle prese con un fastidio all’adduttore. Per la gara di campionato mister Laganà dovrà rinunciare allo squalificato Brancato ma ritrova Munafò, Cucè e Seck. Nel pomeriggio otto reti in partitella: doppiette per Manfrè, Cammaroto e Cappello, una rete per Portovenero ed il giovane Sparacino.

Gianfranco Laganà, allenatore del Città di Messina

Gianfranco Laganà, allenatore del Città di Messina

Sgambata infrasettimanale contro la formazione Juniores per il Città di Messina, impegnato sabato in casa nel delicato match contro il Rende, formazione che attualmente vanta in classifica 3 punti in più dei giallorossi. Il test odierno è servito al tecnico della prima squadra Gianfranco Laganà per provare le soluzioni da adottare nel prossimo match di campionato, ma è stato utile anche per Lucio D’Andrea, allenatore della Juniores.
Per la gara contro il Rende il tecnico del Città di Messina non potrà contare sullo squalificato Brancato ma tornano a disposizione i centrocampisti Munafò, Seck e Cucè, che domenica scorsa hanno scontato un turno di squalifica. Oggi pomeriggio allenamento specifico per Vella, che non ha ancora smaltito il problema all’adduttore con cui fa i conti da qualche settimana. In campo gli altri componenti dell’organico nel corso di un test disputato su due tempi da 35 minuti ciascuno. 8-0 in favore della prima squadra il punteggio finale: hanno realizzato due reti a testa Giovanni Cammaroto, che proprio ieri ha conseguito la laurea in scienze infermieristiche, Alberto Cappello e Vincenzo Manfrè; un gol per Samuel Portovenero e per l’attaccante classe ’97 Riccardo Sparacino, che ha giocato uno spezzone di gara con i più grandi.
La preparazione della squadra prevede per la giornata di venerdì la seduta di rifinitura.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti