Città di Messina a caccia del riscatto. 22 convocati per la sfida con il San Pio X

Fase di gioco Sant'Agata-Città di Messina

Ripartire dopo il brusco stop casalingo della settimana scorsa con il Caltagirone. E’ questo l’obiettivo del Città di Messina che sabato pomeriggio farà visita al Catania S.Pio X per il terzo turno di Eccellenza. Un match che non sarà dei più agevoli per i giallorossi, chiamati a riscattare il passo falso della giornata precedente portando via punti preziosi dal sintetico di Mascalucia.

Allenamento Città di Messina

Questo pomeriggio la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura sul tappeto verde del Garden Sport, terminando la settimana di allenamenti. Per la prima volta in questa stagione il tecnico Giuseppe Furnari potrà contare sull’intero organico. Sono, infatti, rientrati dai rispettivi infortuni gli attaccanti Rasà e Codagnone mentre il classe ’98 Alessandro torna arruolabile dopo aver scontato due turni di squalifica.

Di seguito la lista dei 22 convocati – Portieri:  Billè, A. Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo,  Porcino, Filistad. Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Libro, Costa, Quintoni, Alessandro. Attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Rasà, Codagnone. Calcio d’inizio alle 14.45. A dirigere il match il signor Marco Mirabella di Acireale. Assistenti: Marta Di Franco e Roberto Caracciolo, entrambi di Palermo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia