Città di Messina a caccia del riscatto. 22 convocati per la sfida con il San Pio X

Fase di gioco Sant'Agata-Città di Messina

Ripartire dopo il brusco stop casalingo della settimana scorsa con il Caltagirone. E’ questo l’obiettivo del Città di Messina che sabato pomeriggio farà visita al Catania S.Pio X per il terzo turno di Eccellenza. Un match che non sarà dei più agevoli per i giallorossi, chiamati a riscattare il passo falso della giornata precedente portando via punti preziosi dal sintetico di Mascalucia.

Allenamento Città di Messina

Questo pomeriggio la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura sul tappeto verde del Garden Sport, terminando la settimana di allenamenti. Per la prima volta in questa stagione il tecnico Giuseppe Furnari potrà contare sull’intero organico. Sono, infatti, rientrati dai rispettivi infortuni gli attaccanti Rasà e Codagnone mentre il classe ’98 Alessandro torna arruolabile dopo aver scontato due turni di squalifica.

Di seguito la lista dei 22 convocati – Portieri:  Billè, A. Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo,  Porcino, Filistad. Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Libro, Costa, Quintoni, Alessandro. Attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Rasà, Codagnone. Calcio d’inizio alle 14.45. A dirigere il match il signor Marco Mirabella di Acireale. Assistenti: Marta Di Franco e Roberto Caracciolo, entrambi di Palermo.

Commenta su Facebook

commenti