Il Camaro affronta il Pistunina: 20 convocati. E’ il terzo confronto in meno di un mese

Davide Pettinato in azione contro il Pistunina (foto Marco Familiari)

Terza gara in sette giorni per il Camaro, che dopo il doppio 1-1 sui difficili campi di Biancavilla in campionato e Città di Sant’Agata in Coppa Italia sfida il Pistunina nel terzo turno del girone B di Eccellenza. Il tecnico Antonio Alacqua dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica scorsa all'”Orazio Raiti” di Biancavilla, e del centrocampista Andrea Visconti, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia.

Pistunina e Camaro

Le formazioni di Pistunina e Camaro

Nell’elenco dei venti calciatori convocati figura per la prima volta anche il centrocampista Francesco Spoto, classe 2000 aggregato alla prima squadra la scorsa settimane. Tra Camaro e Pistunina si tratta del terzo confronto in meno di un mese dopo la doppia sfida di Coppa al primo turno: al “Marullo” i neroverdi si imposero 4-3 per poi replicare sette giorni dopo al “Franco Scoglio” vincendo 2-0 e accedendo agli ottavi di finale.

A dirigere l’incontro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Antonio Enrico Ferlito e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d’inizio alle 15.30 al “Marullo”; gara trasmessa in streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook ufficiale dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Pistunina: 
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Francesco Munafò, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com