Serie D – Il Città di Messina affronta la quotata Battipagliese. Nastasi unico indisponibile (2 VIDEO)

Una formazione titolare del Città di Messina

Contro la temibile formazione campana, i peloritani proveranno a ritrovare un risultato positivo dopo la sconfitta subita a Montalto. Unico assente il centrale di difesa, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Una formazione titolare del Città di Messina

Una formazione titolare del Città di Messina

Vigilia di campionato per il Città di Messina, chiamato domenica pomeriggio ad affrontare una delle formazioni più in forma del momento. La Battipagliese, che sarà di scena al “Celeste”, è reduce infatti da tre risultati utili consecutivi e ha vinto le ultime due gare disputate, in trasferta contro la Nuova Gioiese (2-3) e in casa contro il Due Torri (4-1).

Il Città di Messina, pur conscio del valore dell’avversario, vuole però ad ogni costo lasciarsi subito alle spalle la sconfitta subita domenica scorsa contro il Montalto. Ancora una volta organico in salute e infermeria completamente vuota. L’unico indisponibile sarà il difensore Giuseppe Nastasi, costretto a scontare un turno di squalifica dopo aver toccato quota quattro ammonizioni stagionali. Sabato mattina al “Celeste” la seduta di rifinitura, al termine della quale, come di consueto, Gaetano Di Maria ha diramato la lista dei convocati: venti i calciatori su cui il tecnico conterà per la gara di domani.

7-Seck-affrontata-da-Martusciello

Il colored Modou Ablaye Seck in azione nel derby con l’Orlandina

Città di Messina-Battipagliese prenderà il via alle ore 15. Tagliandi disponibili alla biglietteria del “Celeste” a partire dalle 14. L’incontro sarà diretto da Diego Provesi della sezione di Treviglio; assistenti i palermitani Carlo Bellini e Luca Ciacia, già di scena in questa stagione nella gara di Coppa Italia persa dal Città di Messina contro la Gioiese lo scorso 24 agosto.

Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori convocati dall’allenatore Di Maria per la gara di domani pomeriggio contro la Battipagliese. Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino. Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Salvatore Trovato. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck. Attaccanti: Cosimo Bruno, Christian D’Angelo, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

Questa l’intervista video al tecnico del Città di Messina Gaetano Di Maria:
Questa l’intervista video all’esterno del Città di Messina Christian D’Angelo:

Commenta su Facebook

commenti