Città di Messina a Ragusa al completo

untitledSeduta di rifinitura questa mattina per il Città di Messina, che al “Celeste” ha concluso la preparazione finalizzata alla gara esterna di domani pomeriggio contro il Ragusa. Vigilia serena per il gruppo che cercherà all’”Aldo Campo” di riscattare la sconfitta interna subita la scorsa settimana contro l’Orlandina.

Di Maria, domani costretto a scontare un turno di squalifica, può contare per la prima volta in questa stagione sull’organico al gran completo. Il tecnico infatti ritrova l’attaccante Pino, al rientro dopo due turni di stop, e avrà a disposizione anche Seck: il centrocampista senegalese ha smaltito l’infortunio alla costola che ne ha condizionato il lavoro nei primi giorni della settimana ed è regolarmente a disposizione. Il tecnico messinese, che domani in panchina sarà sostituito dal vice Nino Panarello, potrà dunque contare su tutti i suoi uomini e su varie alternative. Avversario di giornata sarà un Ragusa che fin qui ha ottenuto un solo punto, attraversa un periodo non facile anche dal punto di vista extra sportivo e vorrà a tutti i costi invertire la rotta.

Domani a Ragusa dirigerà Daniele Marchi della sezione di Bologna. Assistenti Carmine Graziano e Andrea Bologna della sezione di Mantova. Calcio d’inizio alle 15.00.

Di seguito l’elenco completo dei 21 calciatori convocati per il match di Ragusa:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Cosimo Bruno, Christian D’Angelo, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com