Cavese choc: esonerato Daniele Cinelli nonostante il primo posto in classifica

Daniele CinelliIl tecnico del Messina Daniele Cinelli (foto Andrea Rosito)

Clamoroso a Cava. Daniele Cinelli è stato esonerato nella notte nonostante la vittoria esterna per 3-1 contro l’Atletico Utri e il ruolino di marcia da indiscussa capolista, con gli “aquilotti” che dominano, a +7 sulla seconda, il girone G di Serie D. Dopo l’esperienza biennale a Messina da vice allenatore, Cinelli era approdato sulla panchina campana, da primo, la scorsa estate. Lascia la Cavese in vetta, con 14 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Di seguito il comunicato stampa: “La Cavese 1919 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Daniele Cinelli. Al mister, persona di grande caratura umana, il più sincero ringraziamento per il grande lavoro svolto con passione e professionalità. Un augurio forte e sincero di raggiungere nel futuro della propria carriera, i migliori traguardi personali e sportivi. Nelle prossime ore il Club comunicherà il nome del nuovo tecnico”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33